Tokyo-to cup
Inizia domani la coppa di Tokyo, che vedrà subito impegnato il Fuchu di Mister Gargelli.
Avete finito a Komazawa e riprendete dopo un mese e mezzo sempre a Komazawa.........si infatti dopo l'ultima partita in campionato vinta sonoramente contro il Futuro per 4-1 riprendiamo domani, e sarà senz'altro una gara difficile.
Dopo un mese di sosta come sta la squadra? I ragazzi mentalmente credo stiano bene, e penso avranno le motivazioni giuste per ben figurare, vista la prematura eliminazione dalla Puma cup, vorranno senz'altro cancellare quell'episodio. Fisicamente stiamo un po' meno bene. I ragazzi hanno lavorato molto in palestra durante il mese di sosta, e in questo momento paghiamo molto in brillantezza e velocità. Inoltre ci sono le assenze di Nagashima, e Keijiro, che sono in Italia ad allenarsi con Orvieto e Poggibonsese e Shintani, infortunato.
Quindi gara difficile? Difficilissima, martedi abbiamo fatto un amichevole contro la Human Acaddemy ed abbiamo fatto una buona gara. Ma era giustamente un amichevole. Domani che in palio c'è il passaggio del turno, l'atmosfera sarà completamente diversa. Sulla carta siamo favoriti. Solo sulla carta, poi sarà il campo ad esprimere il verdetto............