CAMPIONATO ITALIANO

Sul filo di lana la Marca Trevigiana supera il Napoli in gara 3 dei quarti dei play off scudetto e raggiunge così il Daf Chemi Service Montesilvano in semifinale. Una partita bellissima che si è conclusa a 17 secondi dalla sirena con una rete di Duarte, complice anche una piccola deviazione, sugli sviluppi di un fallo laterale. I veneti di Ramiro Diaz passano in vantaggio con Nora al 7' ma Bertoni, su calcio di rigore, pareggia al 10'. Nel finale di primo tempo è Coco a riportare avanti la Marca che in apertura di ripresa sembra poter allungare con il 3 a 1 siglato da Wilhelm, lasciato in tribuna in gara 2. Il Napoli però non ci sta e riacciuffa la partita con Alcaraz prima e con Dimas poi. Il finale è da brividi con Duarte che cancella all'improvviso la prospettiva dei supplementari con una rete importantissima. Pochi secondi dopo la beffa per i campani con Fantecele che si vede respingere dalla traversa la possibilità di pari che sarebbe stato clamoroso.

MARCA TREVIGIANA-NAPOLI 4-3 (p.t. 2-1)

MARCA TREVIGIANA:
 Miraglia, Bresolin, Marquinho, Wilhelm, Coco, Duarte, Scandolara, Alan, Luis Rodrigues, Benitez, Nora, De Nichile. All. Ramiro Diaz.
NAPOLI: Gazolli, Iribarne, Alcaraz, Rescia, Luiz, Bertoni, Fantecele, Lanconi, Rogerio, Dimas, Leandro, Borruto. All. Rivera. 

ARBITRI: Valle (MN) e Paolone (CB)

MARCATORI: 7' Nora (M), 10' Bertoni su rig. (N), 15' Coco (M) del p.t.; 3' Wilhelm (M), 4' Alcaraz (N), 14' Dimas (N), 19'47' Duarte (M) del s.t.
AMMONITI: Wilhelm, Bertoni

NOTE: tiri liberi 0/0 e 0/0


Subscribe

Enter your e-mail to get the latest news


Follow Us

Follow us on social networks to get the latest news & special offers.