Allenamenti

Proseguono gli allenamenti in vista del debutto in campionato. Infatti sabato mattina alle ore 11.00 ci sarà la gara inaugurale della Kanto League 2008, proprio tra il Fuchu Athletics e i Black Shorts. Esordio difficle e delicato per la squadra di Mister Gargelli, che affronterà un avversario motivitassimo e molto rinforzato rispetto alla passata stagione. Tre nuovi innesti, provenienti da squadre di F-League, per i Black Shorts.

 

Sappiamo che è una gara dura e difficile, che abbiamo cercato di preparare al meglio. Non siamo ancora al top della condizionè nel al top del nostro gioco. Comunque, dopo due mesi di intenso lavoro, sono positivamente soddisfatto delle risposte che i ragazzi mi stanno dando sul campo. Questi ultimi 2 allenamenti saranno utili per sciogliore gli ultimi dubbi sui 12 giocatori che andranno in campo.

 

Ricordiamo che saranno sicuramente assenti il portiere Nakamura, per squalifica, il pivot Ban, per problemi legati al tesseramento e attendiamo il trasfer dall'Italia per Shintani, sperando che anche il giocatore di Hiroshima non debba dare forfait.

Subscribe

Enter your e-mail to get the latest news


Follow Us

Follow us on social networks to get the latest news & special offers.