Buona la Prima!!!
Il Fuchu si impone con un netto 6-0 sui Black Shorts nella gara inaugurale della Kanto League. I ragazzi di Gargelli, con una buona prestazione ottengono i primi 3 punti della stagione davanti al pubblico amico.
Con una partenza razzo, dopo 20' il Fuchu è gia in vantaggio, azione di Minamoto sulla sinistra, palla in mezzo e per Watanabe è un gioco da ragazzi appoggiare in rete di piatto. L'avversario rimane sbalordito dall'aggressività del Fuchu, che in altre 5/6 occasioni potrebbe raddoppiare. I ragazzi in maglia marrone non sono abbastanza freddi però e i Black Shorts provano a rialzare la testa, sfiorando il pareggio con due contropiedi micidiali. La partita è ora più equilibrata. Ma ci pensa il pivot Yaguchi, che rubando palla a metà campo e con il portiere fuori porta lo beffa con un meraviglioso pallonetto.
Si va al riposo sul 2-0. Ad inizio ripresa i Black shorts provano ad alzare il ritmo e salire a pressare, ma dopo un paio di pericoli, splendida azione di capitan Mori e dopo un miracolo del portiere, Minamoto è lesto a mettere in rete. 3-0 e partita chiusa. Il Fuchu non allenta mai la pressione, cercando di evitare anche inutili rischi ma continuando a giocare.
Arrivano cosi' il secondo gol di Minamoto, il gol di capitan Mori e il sigillo finale di Daisuke.
Ottima anche la prova del portiere Tomisawa tra le file del Fuchu.
Fuchu Athletics: Tomisawa, Yu, Minamoto, Daisuke, Watanabe - Mori, Yasukawa, Sunayama, Yumino, Shintani, Nagashima, Yaguchi.
Reti: Watanabe, Yaguchi, Minamoto, Minamoto, Mori, Daisuke.
Altri risultati della Kanto league:
Futuro - Korona 3-0
Fire Fox - Cafuringa 5-3
Fuga Meguru - Alprunus 5-2
Per il Fuchu prossima partita di campionato il 24 giugno contro il Korona.