Lozano Futsal Clinic
Domani il Fuchu affronta il Korona per la seconda partita della Kanto League. La gara si preannuncia difficle perchè il Korona vorrà cancellare la sconfitta della gara di esordio e inoltre a causa della parentesi (purtroppo) forzata del mister in Italia. La squadra pertanto non ha potuto preparare al meglio la gara.
A parte il portiere Nakamura che deve ancora scontare una giornata di squalifica della passata stagione, il mister può contare su tutti i giocatori a disposizione della rosa. Questi saranno i 12 che affronteranno il Korona: Umeda, Tomisawa, Yu, Mori, Daisuke, Minamoto, Shintani, Toku, Watanabe, Yasukawa, Ban, Yaguchi.
.................'Sinceramente non go potuto preparare la partita come vorrei, però i ragazzi domani senz'altro faranno di tutto per portare a casa i 3 punti. Ho visto il Korona quasi un mese fa, non mi sembrava una squadra irresistibile, però in un mese, con del lavoro ben fatto tante cose possono cambiare, quindi domani mi aspetto un altra squadra........................
Nella giornata di ieri il mister ha partecipato ad un clinic insieme all'allenatore della nazionale spagnola Javier Lozano.
Il Fuchu Athletics tornerà in campo venerdi prossimo contro lo Shonan Bellmare (la stessa società dove giocava Nakata) per una amichevole di lusso: il pre-season della F-League.