3°Giornata Kanto League
Domani alle 17.30 il Fuchu Athletic sarà impegnato ad Ibaraki contro la squdra dell'Alprunus. Sulla carta, visti i 2 successi della squadra di Gargelli nelle 2 gare di apertura e soprattutto dopo la convincente vittoria in amichevole contro lo Shonan, sembrerebbe una partita senza storia.
Invece sono molto le insidie che attendono domani la squadra di Tokyo, a cominciare dalla voglia di riscatto dell'Alprunus, ancora fermo a zero punti, che in più giocherà sul terreno amico.
Il mister può contare su tutti gli effettivi ad eccezione di Shintani, tenuto precauzionalmente a riposo per problemi muscolari.
Questi i dodici che scenderanno in campo domani: Tomisawa, Nakamura, Mori, Yu, Yumino, Yasukawa, Daisuke, Minamoto, Sunayama, Tanaka, Nagashima, Watanabe.
Prima convocazione stagionale per il portiere Nakamura che rientra in squadra dopo le 2 giornata di squalifica inflitte nell'ultima giornata della stagione passata
...............Come si dice, sulla carta sembrerebbe una partita facile, ma in realtà non è cosi' perchè sè andiamo a vedere bene l'Alprunus ha perso contro il Fuga campione in carica con i parziali primo tempo 3-0 e secondo tempo 2-1 disputando un ottima seconda parte di gara; e contro il Fire Fox, primo tempo 0-0 e secondo tempo 3-0 con 2 clamorose indecisioni del portiere. Quindi non è un impegno facile, inoltre i ragazzi si sono lasciati andare a facili entusiasmi dopo la vittoria con lo Shonan, e a poco è servito gettare acqua sul fuoco.........................................................
Il Fuchu tornerà in campo sabato 26 Luglio per la quarta giornata di Kanto League contro il Cafuringa.